SARONNO – Grande paura oggi pomeriggio per il malore di cui è stata vittima in via Varese una 35enne saronnese. L’allerta è scattata alle 16,30 quando alcuni passanti si sono accorti che una donna era accasciata a terra sul percorso pedonale che passa davanti allo hotel Grand Milan.

Immediata la richiesta di aiuto: in pochi minuti è arrivata una pattuglia della polizia locale e un’ambulanza della croce Rossa di Saronno. Temendo il peggio è stato allertato anche l’elisoccorso dell’ospedale Niguarda. Il mezzo di pronto intervento è atterrato nell’area verde dell’asilo di via Novara e il personale ha raggiunto il punto in cui si trovava la donna. Sul posto anche una seconda pattuglia della polizia locale che ha deviato il traffico per cercare di favorire i soccorsi.

Fortunatamente la situazione era meno critica del previsto la saronnese si è ripresa ed è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso cittadino. Tanti i saronnesi che si sono accorti dell’arrivo dell’elisoccorso ed hanno cercato di capire cosa stesse succedendo.

(foto archivio)

25092017