CESATE – Voti bassi per il Fbc Saronno dopo la rimonta subita nell’anticipo di sabato sera a Cesate con il Gaggiano, nella quarta giornata del campionato di Eccellenza.

Fbc Saronno
Rossi 5: prestazione sotto tono per il portiere del Fbc, primo tempo poco imegnato, secondo tempo disastroso la rimonta è anche a causa sua indecisioni nelle uscite e disattenzioni.
Torrisi 6: anche per lui partita a due facce, primo tempo solido, contiene benissimo l’attacco del Gaggiano, nel secondo ha un netto calo, sfiora il gol ma fatica a ritrovare la concentrazione del primo tempo.
Cantoni 5.5: anche per lui primo tempo da leader, nel secondo tempo sbaglia un paio di disimpegni, uno dei quali causa il 4-3.
Lagotana 6.5: il più giovane in campo (classe 2001), nonostante l’emozione ce la mette tutta, sbaglia poco a centrocampo. E’ uno dei migliori e serve l’assist per il gol di Pisoni. (40’ st Bonfieni sv).
Galli 6: sufficienza piena per Galli che non sbaglia sulla sinistra, galoppa tutta la partita ma fallisce molti cross, dovrebbe essere più preciso.
Favero 6: prova positiva, anche per lui calo mentale nel secondo tempo. La sconfitta non è colpa sua, sia chiaro, ma ci si aspetta di più.
Pisoni 7: prestazione ottima non sbaglia niente, regala assist e segna.
Cozzi 6.5: gioca bene e la premiazione arriva con un gol da rapace d’area, bravo a correggere la parata del portiere del Gaggiano.
Corona 7: sbaglia il rigore ma si fa perdonare sul calcio d’angolo successivo con un gran colpo di testa (36’ st Necchi 6: combatte ma gioca roppo poco per poter incidere).
Surace 7.5: perfetto, migliore in campo. Segna, si rende pericoloso gioca di sponda e regala assist per cozzi è lui quello che salva il Saronno (40’ st Corda sv).
Maronni 6: guadagna il rigore, ma oltre a quello è un po’ opaco e fa fatica (17’ st Lardera 6: sufficiente ma sotto tono rispetto ai suoi standard).

Gaggiano 7: ospiti che al termine del primo tempo sbagliano tutto e subiscono la forza devastande del Fbc, nel secondo tempo però ingranano la “quarta” e ribaltano la partita da 4-1 a 4-4.
Cristian Beretta

01102017

6 Commenti

  1. Buongiorno solo per capire, dopo aver visto la partita a dir poco rocambolesca decisa da noi nel bene e nel male mi sono soffermata nell’osservare i voti. Non che siano importanti in quanto tali ma almeno nella descrizione corrispondi ai fatti…. Già nella partita del 3/3 sul goal del pareggio era menzionato un errore di cantoni che poi di fatto è stato
    Chiaramente smentito…. Magari per la partita con il Gaggiano sarò
    Smentita dai filmati ma non mi era sembrato dal vivo che il 4/3 sia stato determinato da un disimpegno sbagliato di Cantoni mentre invece se non sbaglio c’è stato un salvataggio sulla linea che dovrebbe equivalere ad un goal fatto….. Non menzionato. In sostanza che un 6 diventi un 7 o un 5 fa parte del gioco della percezione di chi scrive ma i fatti scusate devono essere reali …riguardate i filmati che magari aiutano a capire quali errori sono stati determinanti e vi assicuro che ci sono stati!!!!

  2. Per il rispetto di un libero parere espresso con rispetto posso avere la pubblicazione del mio commento ???? Grazie

  3. Cosa penso del risultato è impossibile pareggiare una partita stai vincendo 4 1 e pareggi 4 4 la responsabilità e di qualcuno

Comments are closed.