Home Città Cannabis store replica a Indelicato: “Macchè peccato, noi siamo per la legalità”

Cannabis store replica a Indelicato: “Macchè peccato, noi siamo per la legalità”

948
5

SARONNO – “La direzione del Cannabis Store Amsterdam prende atto e rispetta l’opinione del consigliere comunale Alfonso Indelicato ma non può tuttavia che prenderne le distanze“.

Inizia così la replica dei titolari del cannabis store che ha aperto venerdì in corso Italia 123 alla presa di posizione del consigliere comunale Indelicato.

“In realtà, cita testualmente la zona antistante la stazione di Saronno che definisce un punto nevralgico della città affermando che è il luogo in cui la città accoglie il visitatore e sostenendo che la presenza di un locale che presenta la scritta “Amsterdam” potrebbe evocare i “peccati da vetrina e da supermercato” della città olandese. Senonché, il consigliere pur riconoscendo che tutti i prodotti presenti nello store cannabis store Amsterdam sono completamente legali, non tiene minimamente conto del fatto che la zona antistante la stazione di Saronno è sempre stata per anni luogo di ritrovo di persone che vivono quotidianamente nell’illegalità mentre la presenza dell’esercizio commerciale Cannabis Store Amsterdam agli occhi del visitatore rappresenta e rappresenterà sempre la più grande dimostrazione che la città di Saronno vive solo nella legalità”.

30092017

5 Commenti

  1. Sbagliate a rispondere a tale intervento che si definisce da solo, non rispettando lo stesso autore né i regolamenti che dovrebbe conoscere né il lavoro degli altri.

  2. Buona fortuna ragazzi, ricordatevi che Saronno non è un paese che accoglie le novità e idee fuori dal pensiero comune…

  3. Prendo atto del tono garbato del comunicato della proprietà. Naturalmente né io dovevo convincere voi né voi dovete convincere me: ci siamo solo chiariti. Saluti

Comments are closed.