Home Primo piano Rescaldina 87enne investito dal treno: ritardi di mezz’ora

Rescaldina 87enne investito dal treno: ritardi di mezz’ora

864
0

RESCALDINA – Incidente ferroviario stamattina a Rescaldina dove un 87enne è stato investito da un convoglio in transito intorno alle 9.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e un elisoccorso di Como ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano. E’ stata interrotta la circolazione sulla linea Novara-Saronno-Milano e sulla Malpensa-Milano in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso dei carabinieri di Legnano e i vigili del fuoco di Milano. Al momento si sta lavorando per cercare di capire per le cause dell’incidente ed accertare l’identità dell’uomo. La circolazione è ripresa su un solo binario alle 9.45 con ritardi di almeno mezz’ora su molte tratte.

“A causa dell’investimento di una persona avvenuto tra le stazioni ferroviarie di Rescaldina e Castellanza – fanno sapere da Trenord – e il conseguente intervento delle autorità competenti, la circolazione avviene su binario unico con variazioni e ritardi fino a 30 minuti”.

(Foto archivio)

02102017