SARONNO – Specchietti delle auto nel mirino in via Pietro Micca, nella zona del centro città dove durante la notte qualcuno si è “divertito” a rompere quelle della auto posteggiate. Ne sono stati divilti una mezza dozzina, la scoperta dell’accaduto l’hanno fatta la mattina i proprietari delle vetture. Nessuno ha visto l’autore e gli autori di questa bravata, agli automobilisti non è rimasto altro che recarsi dalle forze dell’ordine per presentare denuncia contro ignoti.

Difficile che vengano presi a meno che siano stati immortalati da qualche telecamera di sorveglianza presente nelle vicinanze, le indagini sono in corso di svolgimento. Non è certo la prima volta che questo tipo di vandalismi si verificano nell’area centrale della città, mentre altri episodi sulla stessa falsariga si sono verificati anche in periferia, con vetri delle auto mandati in frantumi e carrozzerie sfrisate o ammaccate.

(foto archivio: una vettura danneggiata dai vandali in città)

03102017

4 Commenti

  1. Ancora una volta mi chiedo a cosa servano le tanto sbandierato telecamere che fanno parte del fantascientifico piano sicurezza della lega. Fallimentari è dire poco

  2. “si è “divertito” a rompere quelle della auto posteggiate”….”Ne sono stati divilti”…. “Nessuno ha visto l’autore e gli autori”…. L’ITALIANOOOOOOOOOOOOO!!! Vediamo se avete l’onestà intellettuale di pubblicare il commento invece di correggere l’articolo!!

Comments are closed.