SARONNO – Una scala mobile da mesi non funzionante e l’altra anch’essa rotta per lungo tempo e riattivata solo l’altro giorno dopo un lungo stop: questa la situazione nel sottopasso pedonale che porta ai binari alla stazione di “Saronno centro” di Ferrovie Nord Milano.

La segnalazione – e le lamentele – da parte di molti utenti, anche ieri i mugugni di chi arrivava con le valigie all’uscita per il binario 6, quello dove ferma il Malpensa express diretto all’aeroporto, e con sorpresa scopriva che la scala mobile non andava, con tanto di serranda abbassata. Ci sarebbe un guasto, ma dopo mesi non si è ancora provveduto alle riparazioni del caso. Nel complesso della stazione di piazza Cadorna, è vero, ci sono anche gli ascensori, ma si trovano in un altro sottopasso, più defilato e lontano dall’area della biglietteria e della cui esistenza non tutti sono al corrente.

(foto: la scala mobile guasta in stazione centrale a Saronno)

06102017

5 Commenti

  1. il sottopasso fa schifo, muri scrostati sulle scale, pavimento non pulito, scale non funzionanti poi si esce e a sinistra c’è un edificio abbandonato.. sempre proprietà fnm… visto che di li passano molti stranieri per hotel gran milan… bel biglietto da visita.. farcito poi da fauna non autoctona presente sempre dalla parte parcheggi interni via g.Ferrari… le forze dell’ordine sono state sempre avvisate…. maaaahh…. anche in orari pomeridiani verso 17.00-18.00 sabato e domenica…. bello Saronno….

  2. Visto che trenord ha il bilancio in attivo potrebbe sbattersi e comprare delle scale mobili nuove invece di continuare a rattoppare quei residuati bellici che ci sono ora nella stazione di saronno!!!

    • concordo con Lei ma i premi i dirigenti li prendono sulla base degli utili…. quindi…

Comments are closed.