Home Primo piano “Niente Street food a Saronno questo weekend”

“Niente Street food a Saronno questo weekend”

2045
1

SARONNO – Sono tanti i saronnesi che nelle ultime ore si sono interrogati, sui social, chiamando in polizia locale o anche contattando ilSaronno, sulla presenza dello Street food a Saronno in questo fine settimana.

L’anno scorso i mezzi con proposte gastronomiche da tutto il mondo e per tutti i gusti sono arrivati per la prima volta in città. Malgrado un debutto con la pioggia l’iniziativa è piaciuta molto tanto che diversi saronnesi sono stati ben contenti, qualche settimana fa, di vedere su Facebook la pubblicità dell’evento. In realtà però erano stati probabilmente un po’ precorsi i tempi visto che non è stato avviato, contemporaneamente o meglio prima della promozione visti i tempi più lunghi richiesti dalla Prefettura, l’iter di autorizzazione.

Così in realtà è andata online la presentazione di un evento che non è stato organizzato per la mancanza dei tempi tecnici. Non a caso i banner sono spariti ormai da qualche giorno dai social anche se la voglia di “cibo da strada” ai saronnesi è rimasta. Facile pensare dunque che, vista la mobilitazione e l’interessamento, l’iniziativa posso essere riproposta in futuro.

(foto archivio)

07102017

1 commento

  1. We ma il fenomeno al commercio cosa stà combinando? avevano paura dei panzerotti bomba…
    ridicoli….

Comments are closed.