Calcio Eccellenza Fbc Saronno meglio ma non abbastanza

347
2

CESATE – Qualcosa è cambiato. Più gioco e più concentrazione. Ma non abbastanza per vincere e convincere. Fbc Saronno targato Pilia fa dei passi avanti ma ancora non corre. E la fase difensiva resta la più critica.

Lo dice lo stesso mister: “Ho visto una squadra che ci credeva e anche delle buone cose. Stiamo lavorando solo da una settimana: dobbiamo migliorare soprattutto sulle disattenzioni. Non è possibile che una squadra come la nostra subisca tre gol su disattenzioni o errori tecnici. Bisogna migliorare”. E ancora: “Non sono contento del risultato che è l’unica cosa che conta. Dobbiamo lavorare, cancellare e pensare alla partita di domenica prossima”.

La partita regala molte emozioni al pubblico: al 25′ apre le marcature Surace con un gol salutato con entusiasmo dal pubblico. Il vantaggio viene ben presto annullato da gol di Cabella al 39′ del primo tempo. Appena rientrati dall’intervallo Gentile gela l’entusiasmo saronnese, Scavo al 13′ segnando su rigore riaccende le speranza ma è Principe con un gran gol al 32′ a chiudere la partita sul 2-3.

Più soddisfatto il mister del Lomellina Civeriati: “Non è stata una delle nostre migliori giornate ma è stata comunque una bella partita la gente si è divertita con 5 gol tante occasioni. Poteva finire con qualunque risultato anche per la mia squadra che è molto giovane e anche nella gestione del risultato e della lettura della gara”.

15102017

2 Commenti

  1. La squadra non c è perché chi ha fatto le scelte a già deciso che devono retrocedere

Comments are closed.