SARONNO – Dopo aver fatto saltare per un’intera giornata gli sportivi saronnesi la primavera scorsa, torna a Saronno Jill Cooper.
La personal trainer e insegnante di fitness, ma anche conduttrice televisiva, sarà special guest dell’Area51 Open Day. Direttamente da Pechino Express, la mitica Jill farà saltare di nuovo tutti, soci ed ospiti, alle 11 e alle 14.

E in assoluta anteprima Gianfranco Giordano, amministratore delegato del Club, rivela: “Sarà un anno incredibile in Area51. Vogliamo aiutare le persone ad allenarsi bene e a raggiungere i propri obiettivi, offrendo loro tante opportunità come le Masterclass con Jill. Stiamo già lavorando ad un corso di difesa personale e ai Fitness Lab, micro corsi di formazione per creare una cultura dell’allenamento”.

Del resto chi non è rientrato dalle vacanze con tanti buoni propositi? Uno di questi è stato senz’altro l’allenamento costante in palestra. Area51 Wellness Club lo sa bene e ha messo a disposizione l’esperienza di tutto il suo staff per farveli realizzare. A settembre ha rinnovato gli appuntamenti al Parco Lura al martedì sera e al sabato mattina per offrire corsi gratuiti di functional training, TRX e kettlebell. Di cosa si tratta? Sono esercizi a corpo libero con piccoli attrezzi che aumentano forza e resistenza. Contemporaneamente sono ripartiti i corsi con un calendario denso di novità: Power yoga, di nuovo Functional training e il SuperJump sul trampolino.

Per ulteriori info www.area51wellness.it e 02/96280378.

17102017