UBOLDO – Tutto esaurito il Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo e standing ovation finale per la Compagnia del Crivello.
In occasione dei festeggiamenti per il 45esimo anniversario della sezione di Uboldo dell’AVIS la Compagnia uboldese ha portato in scena la commedia brillante in 3 atti di Franco Roberto “Il padre della sposa”.
Ed è stato un grandissimo successo di pubblico e di critica. Oltre 350 persone hanno affollato la Sala della Comunità uboldese e hanno applaudito a scena aperta gli attori protagonisti: Edgardo Albertini, Miriam Balducchi, Elena Fioraso, Graziella Gazzetta, Sofia Leoni, Mary Lo Presti, Arnaldo Moneta, Cristian Morano, Maria Palma Pagliaro e Fabio Poli.

Un’ora e mezza di risate ma anche di riflessione con il gruppo uboldese guidato dalla presidente Antonella Imondi che, dopo i successi con le commedie “Impara l’arte e… ricorda la parte”, “I danè fan danà”, “La bugia va in vacanza” e “L’eredità dei Lauri”, ottiene un altro importante risultato con “Il padre della sposa”.

Ora la Compagnia del Crivello si prepara al prossimo appuntamento. In primavera, infatti, sarà protagonista sabato 17 marzo, sempre al Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo, con la commedia brillante in due atti di Giuseppina Cattaneo “Siamo diventati tutti virtuali”.

17102017