SARONNO – Terza di campionato amara per gli AmareTTi , con due sconfitte per 5-4 che fanno pendere il bilancio totale con un 2-5 che poteva essere decisamente migliore.

C2-B Saronno Kinesis 360 – Villa Romanò 4-5 (2 Romanò , 2 Minola) match infinito con Saronno che era in vantaggio 4-2 , e non è bastata l’impresa di Minola che batte Leonardis finendo letteralmente su una gamba sola. l’assenza di Anderloni ha purtroppo pesato.
D1-A Saronno Rotoclear – Varese A 5-1 (2 Daneluzzi , 2 Morlino , 1 Callea) imbattuti e convincenti , 3 su 3 vinte , arriveranno prove più complicate ma per ora si viaggia come dei treni.
D1-B Saronno DF Sistemi – Olgiate 4-5 (2 Missiah , 2 Tramacere) 4 ore di gioco per questa amarissima sconfitta dove più volte sembrava essere vicini alla sospirata vittoria , l’importante è non scoraggiarsi anche se perdere alla nona non è mai bello.
D2-A Kinesis Campus Saronno – Varese B 2-5 (2 Agazzi) non si ripetono purtroppo i Golden Boy contro Varese che schierava anch’essa giocatori molto giovani. il primo anno in D2 è comunque un bel banco di prova
D2-B TT Saronno LTA – Vedano 2-5 (1 Rizzo , 1 De Luca) Si è fatto ciò che si poteva , non era facile e Vedano comunque resta una delle favorite per salire.
D2-C Saronno Nuova PPA – Tinteggiature Nale Claudio 0-5 (2 Nale C. , 2 Pasella , 1 Pozzi) L’esperienza di gioco era in netta pendenza verso i secondi. così è stato , gli obbiettivi sono diversi e speriamo entrambe li centrino.
Al CSI interprovinciale Como-Varese di domenica, i due giocatori di Saronno Luca Colombo e Gianluca Franco centrano due splendide vittorie nelle categorie Seniores e Adulti.

17102017