Home Città Il referendum “sfratta” gli studenti domenicali

Il referendum “sfratta” gli studenti domenicali

538
3

SARONNO – L’annuncio è arrivato pochi minuti dopo le 10 sulla pagina Facebook “Forum Studenti Saronno”. Con l’inequivocabile immagine di un cartello “Sorry, we’re closed” i responsabili hanno precisato che oggi, a causa della consultazione referendaria in corso, lo spazio studenti nell’aula accanto all’auditorium Aldo Moro, nell’omonima scuola in viale Santuario, non sarà disponibile.

Ecco il testo integrale del post

“Ci hanno comunicato solo ora che causa referendum non è possibile garantire l’apertura dell’aula studio. Oggi il servizio è sospeso. Ci vediamo domenica prossima. Buono studio, questa volta a casa ;(“

L’aula studio è lo spazio per i ragazzi che hanno bisogno di dedicarsi a libri, lezioni e tesi la domenica quando la biblioteca comunale è chiusa. Da quando lo Spazioanteprima non è più disponibile per il trasloco nella nuova sede è stato, tramite il Forum Studenti, predisposto un nuovo spazio prima alla Sala Nevera di Casa Morandi poi nell’auletta accanto all’auditorium. Oggi per le operazioni di voto in corso però lo spazio non è disponibile.

22102017

3 Commenti

  1. “L’aula studio è lo spazio per i ragazzi che hanno bisogno di dedicarsi a libri, lezioni e tesi la domenica quando la biblioteca comunale è chiusa”…. HANNO?!?!?!? Perchè ora è vietato studiare a casa propria?!?!??

Comments are closed.