Perdita via Miola: strada bloccata e dalle 23 alle 6 Saronno senz’acqua

3533
5

SARONNO – Si è rivelato un intervento decisamente complesso quello per riparare la conduttura della rete idrica che ha ceduto stanotte alle 3 e che continua a riversare acqua all’intersezione tra via Miola e via Parini. Gli uomini della Saronno Servizi, ex municipalizzata responsabile della gestione della rete idrica, sono all’opera da stamattina ma la fuoriuscita d’acqua, malgrado la riduzione di portata di uno dei pozzi, è tanto copiosa da rendere impossibile completare l’intervento.

Così si è deciso di realizzare un intervento straordinario: a partire dalle 18 saranno chiusi al traffico (ad eccezione dei residenti) via Miola, dalla rotonda con via Roma a quella con via Bergamo e via Parini dall’intersezione con via Miola a quella con via Carugati. Già alle 17 le code e i rallentamenti nel quartiere erano considerevoli.

Ma soprattutto dalle 23 saranno bloccati i 6 pozzi che riforniscono la rete idrica saronnese: gli operai lavoreranno in modo da ripristinare la fornitura idrica il prima possibile e comunque entro le 6 di giovedì mattina.

Questa la fotogallery della giornata fra via Parini e via Miola.

25102017

5 Commenti

  1. saronno lasciata senz’acqua tutta la notte per un buco in un tubo? non può essere vero…

  2. Hanno detto dalle 23, ma qui è da prima delle 21 che manca l’acqua!! Si, hanno risolto in fretta, ma bloccando l’acqua in un momento in cui ci si era organizzati per averla!! Bene la rapida risoluzione, pessima organizzazione e comunicazione!!

Comments are closed.