SARONNO – Chi ha scambiato il binario 7 della stazione di “Saronno centro” per una latrina? Il copione si è ripetuto anche negli ultimi giorni, con la presenza di escementi, umani, fra i binari del capolinea della Saronno-Seregno. Ci si trova dall’altra parte rispetto all’ingresso principale dello scalo di piazza Cadorna, e sotto la banchina non si può non notare qualche che accade, ovvero la presenza di escrementi fra i binari, ed anche di carta igienica.

“Un vero schifo – sbottano alcuni viaggiatori – ci si chiede come possa accadere”. Di certo la sera e di notte in quella che è la zona più defilata della stazione già più volte è stata notata la presenza di persone che poi scavalcano la recinzione e si infilano nelle limitrofe aree dismesse, evidentemente in cerca di un luogo dove trascorrere la notte.

(foto: il treno fermo al capolinea della Saronno-Seregno alla stazione principale di piazza Cadorna nella città degli amaretti)

26102017

2 Commenti

  1. e quindi più volte è stata notata la presenza…. e nessuno interviene? Guardate che non è il ballo delle debuttanti… magari forze dell’ordine intervenite con un poco di energia….

Comments are closed.