SARONNO – Malore in strada in via Vincenzo Monti a Saronno, sul posto sono accorse le forze dell’ordine ed i soccorsi, ed è stata chiusa al traffico. L’anziano è stato quindi trasferito all’ospedale di Desio, in gravi condizioni.

L’episodio è accaduto venerdì qualche minuto prima delle 11.15, sono stati alcuni passanti a vedere l’uomo accasciarsi in strada, sono accorsi carabinieri e polizia locale, che hanno bloccato il traffico per consentire all’equipaggio di una ambulanza, anch’essa subito accorsa, di prestare le prime cure al pensionato. Poi l’arrivo anche dell’automedica proveniente dal nosocomio di Garbagnate Milanese. Le condizioni del paziente sono state stabilizzate, quindi il trasferimento all’ospedale di Desio. Il tutto mentre sono stati avviati accertamenti sulla sua età ed identità, perchè in tasca non aveva documenti. Insomma, i tutori dell’ordine si sono subito attivati per cercare di fare chiarezza sulle sue generalità, in modo da avvisare i famigliari di quanto accaduto.

(foto archivio)

27102017

1 commento

  1. A Desio? regione Lombardia ha disintegrato il nostro ospedale, finiamola con i Formigoni e i Maroni, ci vuole gente che abbia più a cuore le sorti del nostro ospedale.

Comments are closed.