Home Cronaca Baratto droga-orologi nel bosco: arrestato spacciatore

Baratto droga-orologi nel bosco: arrestato spacciatore

686
1

SARONNESE / COMASCO – Operazione antidroga dei carabinieri nei boschi fra varesotto e vicino comasco, con particolare attenzione per il Parco Pineta. Nelle scorse ore un italiano di 34 anni, residente a Locate Varesino, è stato arrestato con l’accusa di spaccio, dopo che si era accampato nel fitto della boscaglia, si era portato anche una sedia, e lì attendeva i clienti. I militari sono intervenuti dopo averlo a lungo osservato, e lo hanno bloccato in flagranza di reato. Al contempo sono stati identificati alcuni loro clienti.

Sottoposto a perquisizione, il locatese è stato trovato con circa 130 grammi di hascisc, dodici di marijuana ed il necessario per il confezionamento. Aveva anche una pistola scacciacani, un pugnale ed un coltello. E’ stato tutto sequestrato. I clienti sono stati segnalati alla prefettura: alcuni di loro, che non avevano abbastanza denaro, intendevano scambiare la droga con scarpe “griffate” ed orologi.

(foto: la postazione dello spacciatore nel bosco ed il materiale sequestrato dai carabinieri, droga e armi)

28102017

1 commento

  1. Quando inizierà una mega operazione di rastrellamento e pulizia di tutte le nostre aree boschive? Come possiamo far finta di nulla? BASTA!

Comments are closed.