SARONNO – CERIANO LAGHETTO – ROVELLO Una serie di sassi e un tombino metallico posizionati in modo da bloccare tutta la carreggiata della nuova tangenzialina che collega Ceriano Laghetto a Rovello Porro sono stata la causa della disavventura notturna capitata a due giovani saronnesi.
Una ragazza al volante della propria Cinquecento si è ritrovata con la gomma bucata. Il fidanzato che era con lei non solo ha provveduto a sostituire la ruota così da permetterle di rimettersi la volante ma ha anche rimosso tutti i materiali, pericolosissimi, posizionati in modo da bloccare l’intera carreggiate. Dell’episodio sono stati informate le forze dell’ordine nella giornata di ieri.
E’ un inedito vandalismo quello che si è registrato sulla nuova arteria che, almeno in tempi recenti non ha precedenti nel saronnese. La foto con i materiali messi in mezzo alla strada è stata condivisa sui social a partire dal gruppo “Sei di Saronno se” per invitare tutti a prestare la massima attenzione anche perchè l’arteria è decisamente buia.
(per le foto di ringrazia Davide Costa)
Ok, ma non chiamatelo solo “vandalismo”, altrimenti anche i sassi dal cavalcavia diventano un semplice “atto vandalico”…
Non è vandalismo!
Soliti delinquenti…se passava un motociclo poteva succedere anche qualcosa di grave….siamo forse nel momento più buio del nostro periodo….tutta colpa del buonismo che la nostra classe dirigente va predicando….
ASSASSINI E PEZZI DI M….! CHI PASSA IN MOTO SI PUO AMMAZZARE!
Questa notizia ha poca visibilità. Per favore mettetela in prima pagina. È un atto gravissimo, qualcuno poteva farsi male!!!
Comments are closed.