Scavo senza asfalto in via Miola, proteste degli automobilisti
30 Ottobre 2017

SARONNO – Tante lamentele, qualche automobilista spaventato ma fortunatamente nessun danno alle vetture: lo scavo non ancora riasfaltato all’incrocio tra via Parini e via Miola è al centro di una serie di proteste decisamente vivaci.
Facciamo un passo indietro: mercoledì notte alle 3 si è registrata una perdita al centro dell’incrocio. E’ stato necessario realizzare uno scavo e poi a tarda sera bloccando 4 dei 6 pozzi cittadini si è riusciti a far scendere la pressione dell’acqua e a riparare la conduttura. Al termine della riparazione è stato chiuso lo scavo con terra e ghiaia.
Complice l’elevato passaggio di auto al centro dell’intersezione si è ben presto creata una vera e propria voragine. Per avvisare gli automobilisti sono stati posizionati dei cartelli, a bordo strada e al centro dell’incrocio ma la sera sono scarsamente visibili tanto che gli automobilisti che passano un po’ troppo veloce sullo scavo non mancano. La richiesta è ovviamente quella di provvedere a riasfaltare il tratto d’incrocio il prima possibile.
[gallery type=”rectangular” ids=”124950,124951,124952″]
Lascia un commento
Commenti
ecco il genio di turno a dispensare consigli.
Ma…Scavo è quello che gioca nel Saronno???
Da scellerati lasciare la strada così,mettere sopra una piadtra di acciaio in attesa che la terra si consolidi no?!?
-
E secondo te fenomeno come si consolida se non ci passano sopra le auto? Per miracolo divino?