Cristo di Gamala, pronto il trailer ufficiale del film girato anche a Saronno

1850
9

SARONNO – Pronto il trailer, disponibile alla visione su Youtube, prosegue il lavoro del produttore e regista Luciano Silighini Garagnani, saronnese d’adozione, per portare presto nei festival e nelle sale la sua ultima opera, quel “Cristo di Gamala” che è stato parzialmente girato la scorsa estate proprio alla periferia di Saronno, con alcune location nel Parco del Lura, fra boschi e prati al confine con Rovello Porro.

Tra attori e figuranti molti sono stati i saronnesi coinvolti nella pellicola, come Luca Maggio, l’apostolo Giovanni; Simona Candita, moglie di Giovanni Battista; Veronica Basilico, la samaritana; Ruslan Shpirka, un discepolo, le piccole Sara e Sofia Catania oltre a Francesca La Gala, nota al pubblico per le numerose fiction Rai, programmi Disney e spot tv, qui nei panni della Vergine Maria; e la piccola Alice, figlia del regista, già al suo terzo film. Nel cast attori come Antonio Rocco, Gesù, già visto ne “I Medici”; Roberto Pensa, Andrea Pelizzoni, Flavia Monteleone, Ivan Brusa, Roberta Nicosia, Rebecca Di Maio, Ellen Bergamini, Beatrice Mor e l’ex velina Vera Atyushkina.

02112017

9 Commenti

  1. Genio assoluto….tra 100 anni al Siligo verranno dedicate strade, piazze e teatri…..ma noi non ci saremo.

  2. Bellissimo! Erano anni che aspettavo che si facesse luce su una figura così misteriosa e affascinante!

  3. La cosa più divertente di tutte è il commento del finto Aldo Grasso. Chissà come mai dei film di questo sedicente regista si vedono solo i trailer e mai le pellicole complete.

  4. Non ci trovo nulla di male, se poi fa promozione al nostro territorio ben venga Silighini.

Comments are closed.