Home Sport Calcio Calcio Promozione: quattro gol e l’Universal esce dal tunnel

Calcio Promozione: quattro gol e l’Universal esce dal tunnel

183
0

VARESE – L’Universal vince e convince ospiti della Belfortese per il campionato di Promozione i giallorossi si lasciano finalmente alle spalle i problemi delle ultime settimane e portano a casa una vittoria che fa bene alla classifica e all’umore.

Ad aprire le marcature, al 20′ del primo tempo è De Giovanni che con un tiro dal limite dell’area. Pochi minuti dopo i padroni di casa ottengono un calcio di rigore per un fallo di mano ma Drago para magistralmente. Da qui la partita è in discesa per gli ospiti.

Al 10′ del secondo tempo su punizione segna Sulka, mentre meno di dieci minuto dopo è Emiliano a gonfiare la rete con un tiro teso alla destra del portiere. A chiudere il match è il colpo di testa di De Boni al 27′ che segna lo 0-4.

Belfortese – Universal Solaro 0-4
BELFORTESE: Catanese, Lovisetto, Sinatra (15′ st Santillo), Da Pos, Ossola, Beretta, Tarchi (24′ st Vincenzi), Arena (18′ st Cereti), Tasco (19′ st Furlan), Sohn, Fontana (15′ st Fontana). A disposizione Briatico, Mariano.
UNIVERSAL SOLARO: Drago, La Groia, Franco Sulka, De Boni, Sponga, Emiliano (36′ st Quaglia), Valenti, Del Vecchio (23′ st Fichera), De Giovanni, Donato. A disposizione: De Lorenzi, Leoncini, Frason, Morale, Ceriminara.
Marcatori: pt: 20′ De Giovanni; st 10′ Sulka, 16′ Emiliano, 27′ De Boni

(foto archivio)