Home Città Da oggi via Marconi, via Don Monza e via Reina chiuse per...

Da oggi via Marconi, via Don Monza e via Reina chiuse per cantiere: ecco dove e quando

1065
2

SARONNO – Doppio cantiere nel quartiere a sud nel Municipio: oggi, salvo imprevisti dovrebbe partire il cantiere per l’abbattimento dei ponticelli dell’ex Saronno Seregno e contestualmente, per due giorni lunedì 6 e martedì 7 sarà chiusa anche via Marconi per una parte dell’abbattimento dell’ex Parma.

Partiamo dalle prescrizioni per il cantiere per l’abbattimento dei ponti che, salvo imprevisti, dovrebbe restare aperto fino al 7 dicembre.

In sostanza sarà considerata area di cantiere, con divieto di sosta con rimozione forzata e di transito pedonale e veicolare via Don Monza, nel tratto compreso tra le vie Doberdò e Carducci, e via Filippo Reina, nel tratto tra la via Doberdò e la vicina strada privata (numeri civici 87-103).

Per informare gli automobilisti sono stati posizionati i segnali di strada a fondo chiuso a nord e sud di via Filippo Reina e via Monza, agli incroci con le vie Marconi, Dante Alighieri, San Solutore e Carducci. Percorsi con le deviazioni stradali sono previsti sulle vie Monza, Carducci, Doberdò e San Michele.

Oggi, maltempo permettendo, sarà realizzato anche un altro intervento nel quartiere quello della demolizione dell’ex Parma per il quale sarà chiuso un tratto di via Marconi da via Visconti a via Piave. L’ordinanza della polizia locale prevede la chiusura dell’arteria con deviazioni in via Visconti e via Don Monza e la trasformazione di via Monte Grappa in una strada a fondo chiuso.

05112017

2 Commenti

  1. Leggo che verrà chiusa anche via Marconi per l’abbattimento della recinzione della ex Parma, chissà che fine farà l’icona della Madonna che è li da sempre. Raccogliere firme per i ponticelli tutti mobilitati ma per mantenere un segno delle nostre tradizioni e di quanto ci hanno lasciato i nostri padri non interessa proprio a nessuno.

Comments are closed.