SARONNO – Dopo lo scontro con la vettura davanti che ha scatenato quelli che hanno coinvolto altre due auto è sceso ha guardato i danni al proprio veicolo e quindi si è allontanato senza fornire i propri dati. Così ora la polizia locale lo sta cercando.

Nel mirino degli agenti un autocarro bianco di cui però nessuno dei presenti ha avuto la prontezza di prendere targa o modello. Il conducente dovrà spiegare il suo coinvolgimento nel sinistro avvenuto in viale Europa giovedì pomeriggio ed anche perchè si sia allontanato.

Lo scontro è avvenuto ieri poco prima delle 14 quando l’autocarro ha urtato una Fiat Punto guidata da una ecuadoriana di 38 anni residente a Locate Varesino. La vettura è finita contro un’altra Fiat Punto con al volante un 41enne residente a Seveso con accanto una 49enne. La donna si è avvalsa delle cure del personale del Sos di Uboldo arrivato sul posto ed è stata trasferita all’ospedale cittadino. Illeso invece il conducente dell’ultima auto coinvolta, una Dacia Sandero guidata da un limbiatese 31enne che aveva accanto a sè una 47enne di origine palermitana.

Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuta una pattuglia della polizia locale che ha raccolto dati e testimonianza di tutti i presenti ed ha avviato le ricerche per risaliere all’autocarro e al suo conducente.

(foto archivio)

10112017

2 Commenti

Comments are closed.