Home Sport Tennistavolo: luci e ombre per le squadre del Saronno

Tennistavolo: luci e ombre per le squadre del Saronno

177
0

SARONNO – Era annunciata una giornata impegnativa,e lo è stata ancor di più, il bilancio parla di 2 vittorie a 7 sconfitte per le formazioni del Saronno Tennistavolo, nell’ultimo turno dei campionati.

C2-B Saronno Kinesis 360-Varese B 5-0 (2 Castelnovo, 2 Minola,1 Romanò): grande prestazione del top-team saronnese che sgombra il campo da brutti pensieri è mette la quinta, vittoria netta.
D1-A Saronno Rotoclear-Virtus Tradate 2-5 (1 Morlino, 1 Pivato): prima sconfitta saronnese ma con sorpresa relativa visto il valore di Tradate, un paio di match tirati e “girati” male hanno fatto la differenza.
D1-B Saronno DF Sistemi-Lazzate B 4-5 (2 Tramacere, 1 Missiha, 1 Zago): partita ondivaga dove Saronno parte bene, prosegue male e si gioca tutto alla nona, ed anche stavolta non dice bene ai saronnesi, il valore della squadra c’è, ma ora deve venir fuori.
D2-A Gallarate B-Kinesis Campus Saronno 5-1 (1 Mike Zheng): era una partita fattibile e il 5-1 non testimonia i valori in campo, tanti 3-2 nei match prova che un po di sfortuna c’è stata, ma nello sport chi vince ha sempre ragione.
D2-A Tradate-Land Rover Team Saronno 5-4 (2 Diaco, 1 Invernizi, 1 Nale. F.): che peccato, per Saronno l’occasione di restare al vertice era ghiotta, i saronnesi hanno combattuto fino alla nona partita. Le prossime sfide diranno chi sono.
D2-B Gallarate A-TT Saronno LTA 5-0: match con poca storia, Gallarate troppo forte.
D2-B Castellanza A-Kinesis 360 Saronno 5-3 (2 Colombo, 1 Perugini): Castellanza è squadra sempre temibile , i nostri fanno comunque una partita solida, era la giusta occasione per virare verso il nord della classifica.
D2-C Olgiate-Saronno Nuova PPA 5-1 (1 Della Maddalena): squadre con diverse ambizioni, aspettiamo le prossime partite per vedere i miglioramenti del Saronno.
D2-C Tinteggiature Nale Claudio-Angera B 5-0 (2 Nale C. 1, Pasella 1, Pozzi 1, Mazzon): vittoria che era ampiamente prevista e così è andata, l’ambizione di questa squadra è centrare i play-off ed è in linea con le previsioni.

21112017