CISLAGO- I commercianti aderiscono agli sconti del “Black Friday” e parte la corsa all’acquisto più conveniente.

!A Cislago molti Commercianti hanno aderito al #BLACKFRIDAY. Ora sta a voi approfittare delle imperdibili occasioni. Per questo motivo, vi consigliamo a prepararvi a fare un giro a chilometro zero e ad apprezzare il tradizionale commercio del paese. Così avrete l’opportunità di tastare con mano quanto sia importante riscoprire la cortesia, la qualità e la professionalità dei nostri commercianti”, ha spiegato l’assessore Marzia Campanella, anche usando i canali Facebook.

Si tratta quindi di una giornata dedicata agli sconti e alle offerte convenienti, messa in atto da tanti centri commerciali e ora seguita anche dai piccoli esercenti di Cislago. Occasione molto ghiotta per farsi un giro in paese e supportare il commercio locale, acquistando qualche prodotto.

(in foto l’assessore Campanella)

23112017

2 Commenti

    • Pochini pochini …in compenso ci sono parecchi agenti della Pilizia Locale di Saronno chefanno gli straordinari per tutelare la loro sicurezza visto che quella di Saroono ormai è IPER-SICURA e nelle mani di SPIDERMAN opps volevo dire nelle ragnatele….

Comments are closed.