Home Cronaca Investita 19enne davanti al teatro Pasta

Investita 19enne davanti al teatro Pasta

2411
1

SARONNO – Grande preoccupazione ieri sera le per condizione della 19enne colpita da un’auto in via Primo Maggio all’altezza del teatro Giuditta Pasta.
E’ successo tutto in una frazione di secondo: poco dopo le 17 la ragazza stava attraversando la vettura ha frenato ma la ragazza è finta a terra davanti alla Citroen Xsara. Il 50enne a bordo con alcuni automobilisti di passaggio si è fermato a prestare i primi soccorsi alla 19enne. E’ arrivata sul posto un’ambulanza del Sos di Uboldo e una della Croce Rossa che hanno prestato le prime cure alla giovane. E’ stata accompagnata all’ospedale Sacco di Milano per le gravi lesioni riportate al braccio e alla gamba come conseguenze della caduta dopo l’impatto con la vettura.

Sul posto una pattuglia della polizia locale che ha effettuato i rilievi del caso, utili per accertare la dinamica dell’incidente e, sempre a questo scopo ha raccolto la testimonianza del conducente dell’auto, visibilmente provato dall’accaduto e di alcuni presenti.

Grande l’apprensione e la mobilitazione quando si è appresa la notizia del l’investimento della giovane in un’arteria già più volte teatro di grave incidenti.

(foto archivio)

24112017

1 commento

  1. Cancellate tutte le strisce pedonali e lasciate solo quelle della rotonda.
    Le altre sono pericolosissime.

Comments are closed.