SARONNO – Per la prima volta la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita all’ex bocciodromo di via Piave proporrà la discoteca sul ghiaccio. Stasera, sabato 25 novembre dalle 20, il ghiaccio sarà animato da dj set e giochi di luce. “L’appuntamento – spiegano dall’ex municipalizzata che gestisce l’impianto – è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno voglia di passare una serata alternativa e divertente ballando sul ghiaccio”.

Non solo ballo e pattinaggio ma c’è anche la possibilità di mangiare. E’ previsto l’ingresso alla pista con noleggio a 5 euro e una tariffa per l’ingresso, il noleggo e hamburger, patatine e bibita a 12.50 che sale a 13,50 se si sostituisce la bibita con la birra.

Quest’anno la stagione si è aperta con largo anticipo lo scorso 3 novembre  con diverse conferme, dalla location ai corsi per adulti e bambini, ma anche tante novità come il miglioramento della pattinabilità, il nuovo punto di ristoro e un un main sponsor Agesp energia che ha decorato tutte le balaustre.

(foto archivio)

25112017