SARONNO – Con la cravatta del nonno è riuscito a vincere per l’undicesima volta la puntata del quiz preserale di Raiuno “L’Eredità” siglando un nuovo record di permanenza delle trasmissione condotta da Carlo Conti.

Il riferimento va a Emanuele Arduino il 32enne saronnese che da 11 giorni partecipa al quiz macinando vittorie. Anche ieri sera il campione ha superato la fase eliminatoria, il triello, i calci di rigore ma alla ghigliottina non è riuscito ad indovinare la parole che legava quelle scelte dagli autori. Al momento ha vinto, in termini economici, 50 mila euro giovedì scorso indovinando la parola beni.

Nel corso della puntata il saronnese ha ammesso di iniziare a fare i conti con i primi effetti della notorità sono soprattutto sui social dove ha ricevuto anche qualche avances. Il saronnese ha anche detto di essere dimagrito durante la permanenza romana “di almeno 8 etti”. Immancabile il saluto a nonna Olga e la possibilità di tornare in gioco stasera per arrotondare il proprio bottino.

2 Commenti

  1. L eredità senza Manuele non è più interessante
    Vogliamo tutti Manuele
    Anche solo come testimonial
    Da Teano

Comments are closed.