Cogliate, litiga con l’ex e lei lo colpisce alla testa: morto 43enne
25 Novembre 2017

COGLIATE – Ci sarebbe una lite dietro alla tragedia avvenuta oggi poco dopo mezzogiorno nella zona di via Mascagni dove è deceduto il 43enne Marco Benzi.
Al momento sono ancora in corso gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Desio, competente per il territorio, che stanno cercando di chiarire l’accaduto. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che tutto sia iniziato con una violenta lite tra l’uomo e la sua ex una 37enne. Pare che proprio nel corso dell’alterco iniziato con le parole e passato immediatamente ad un lato più fisico abbia visto la donna colpire l’uomo alla testa con un oggetto contundente. Fortunatamente assenti al momento della lite i figli della 37enne.
Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che hanno prestato le prime cure all’uomo, un 43enne, ma non sono servite visto che è deceduto. Al momento non c’è ancora una ricostruzione ufficiale dell’accaduto e non si conosce nemmeno la natura dell’oggetto usato dell’aggressione anche se alcune indiscrezioni parlano di un martello.La donna al momento si trova ricoverata all’ospedale.
Grande la mobilitazione e la preoccupazione in paese alla vista dei mezzi di soccorso e delle pattuglie dei carabinieri.
[gallery type=”rectangular” ids=”126930,126932,126928″]
25112017