LODI – Nel big match della tredicesima giornata di andata del campionato di Eccellenza l’Ardor Lazzate ha fermato sul 2-2 il lanciatissimo Fanfulla. Gara caratterizzata dalla doppietta di Cissè per i lodigiani, che hanno praticamente fatto tutto da soli (ma in verità sempre con lo zampino dei brianzoli), considerando che i gol ospiti sono stati due autoreti. Ma andiamo con ordine partendo dal 13′ quando Cissè con una conclusione ravvicinata sblocca il risultato. Succede tutto il resto nella ripresa: al 10′ decisiva è la deviazione del portiere di casa Ballerini, sul tiro dalla grande distanza di Villa mentre dieci minuti dopo è Colombi che la infila nella propria posta, deviando il tiro di Iacovelli. Ma il Fanfulla non ci sta e pareggia con Cissè.

Fanfulla-Ardor Lazzate 2-2
FANFULLA: Ballerini, Nikolov (1′ st Ghizzoni), Oddone, Laribi, Colombi, Patrini, Zingari (1′ st Palmieri), Brognoli, Farina, Battaglino, Cissé (38′ st Caselli). A disposizione Cozzi, Lallo, Romano, Arodi. All. Ciceri.
ARDOR LAZZATE: Mauri, Spano, Carrafiello, Ferrari (18′ pt Iacovelli), Bernello, Sala, Passoni (40′ st Azzimonti), Proserpio, Gibellini, Ingribelli (36′ st Grassi), Villa. A disposizione Quadranti, Pizzi, Di Vito, Giglio. All. Campi.
Arbitro: Bignami di Cremona (Pirola di Abbiategrasso e Puccia di Mantova).
Marcatori: 13′ pt Cisse (F), 10′ st Ballerini (F) (aut.), 19′ st Colombi (F) (aut.), 21′ st Cissè (F).

26112017