UBOLDO – Nella tredicesima giornata di andata l’Uboldese ha espugnato il campo della matricola Guanzatese, confermandosi ai vertici della classifica di Promozione. E quello della formazione dell’allenatore Alberto Maestroni è stato un successo ampio, in una partita già chiusa nel corso del primo tempo. In rete dopo un quarto d’ora il “solito” Tartaglione prendendo in contropiede la retroguardia di casa. Per i locali neppure il tempo di riorganizzarsi: al 23′ rete di Maugeri ben servito dal difensore Rossi e tris con Petruzzellis prima del riposo. Nel secondo tempo i locali accorciano le distanza con Lamamma ma si finisce 4-1 con la personale doppietta di Tartaglione a metà secondo tempo.

Guanzatese-Uboldese 1-4
GUANZATESE: Fumagalli, Bonella, Brambilla, Spotti, Gerosa, Vittani, Amadeo, Pisano, Andreani, Lamanna, Schifano. All. Porro.
UBOLDESE: Menegon, Rossi, Fuschi, Trionfo, Colombo, Corrado (32′ st Yessoufou), Tartaglione (38′ st Martucci), Maiorano, Petruzzelli, Bartucci, Maugeri. A disposizione Polidoro, Putignano, Borgia, Puggioni, Galbiati. All. Maestroni.
Arbitro: Santeramo di Monza (Marra di Milano e C orvino di Monza).
Marcatori: 16′ pt Tartaglione (U), 230 pt Maugeri (U), 38′ pt Petruzzellis (U), 10′ st Lamanna (G), 26′ st Tartaglione (U).

(foto archivio)

26112017