Home Città La discoteca on ice conquista i giovanissimi saronnesi

La discoteca on ice conquista i giovanissimi saronnesi

1341
1

SARONNO – Promossa a pieni voti la discoteca online organizzata da Saronno Servizi alla pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita all’ex bocciodromo di via Piave.

Ieri sera l’impianto si è colorato di giochi di luci e riempito di musica dalle 20 alle 23. Una proposta che ha conquistato soprattutto i più giovani che si sono concessi una serata sui pattini magari anticipata da una spuntino a base di hamburger e patatine. La proposta prevedeva un ingresso con noleggio pattini a 5 euro ma anche alcune proposte gastronomiche in abbinamento.

Poco meno di 150 i partecipanti alla serata che ha lasciato soddisfatti presenti ed organizzatori. Un esperimento sicuramente positivo dunque che sarà ripetuto.

Quest’anno la stagione si è aperta con largo anticipo lo scorso 3 novembre  con diverse conferme, dalla location ai corsi per adulti e bambini, ma anche tante novità come il miglioramento della pattinabilità, il nuovo punto di ristoro e un un main sponsor Agesp energia che ha decorato tutte le balaustre.

1 commento

  1. Ma avete mai visto quelle nelle città europee o al forum o all agorà?c’erano si e no 20 persone qui…

Comments are closed.