CISLAGO – Lavori in corso a Cislago per realizzare la pista di pattinaggio sul ghiaccio: sorgerà nella piazza principale, primo progetto di questo genere a concretizzarsi nella zona. In piazza Toti, dunque, sta nascendo la pista, un intervento sostenuto dai commercianti locali con il contributo dell’Amministrazione civica, che si prenderà carico delle utenze.

L’inaugurazione è prevista sabato 2 dicembre:”Non è stato semplice ma alla fine è stato possibile spuntare un buon prezzo, che ha reso il progetto davvero realizzabile – riepiloga l’assessore comunale Marzia Campanella – Per i cislaghesi, e tutti quelli che dal circondario vorranno venire a trovarci, ci sarà quindi la possibilità di divertirsi sui pattini, proprio nel cuore del paese. Si andrà avanti per tutto il mese di dicembre. Tutto nasce dall’input venuto dai commercianti. una bella idea per animare Cislago”. Facile immaginare che gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio non si lasceranno sfuggire questa occasione per praticare lo sport preferito all’aria aperta.

(foto archivio)

27112017

3 Commenti

  1. immaginare anche nella piazza principale del centro di Saronno non sarebbe male… il giovamento per tutto il commercio sarebbe importante, e la pista vicino al palaexbo..?..Corsi.. ecco fare corsi e dancing on ice fino a sera tardi… soluzione improponibile??….

Comments are closed.