Home Città Fondato il comitato “Saronno per Gori”, lo presiede Giovanni Oglialoro

Fondato il comitato “Saronno per Gori”, lo presiede Giovanni Oglialoro

1428
11

SARONNO – E’ nato il comitato “Saronno per Gori”, obiettivo quello di sostenere la candidatura di Giorgio Gori a presidente della Regione Lombardia. Le procedure di costituzione del gruppo sono state completate oggi e da oggi dunque è pienamente operativo. A presiderlo è l’avvocato Giovanni Oglialoro, portavoce Alberto Paleardi.

Abbiamo deciso di appoggiare Giorgio Gori delusi dalle vane promesse dell’attuale presidente regionale Roberto Maroni, mai mantenute, come l’abolizione della tassa di circolazione. Delusi dai progetti mai decollati o sull’orlo del fallimento come la Pedemontana. Delusi dalla poca attenzione alla salute con una mancanza di azione strategica per proteggere i cittadini dagli inquinamento atmosferico con un Pm10 fuori controllo che fa decine e decine di morti all’ anno. Delusi dagli scandali sulla sanità lombarda che si sono ripetutamente verificati in questi anni di governo del centro destra. Con Gori vogliamo cambiare pagina e dare alla Lombardia un presidente capace e preparato che sa fare e non solo dire.

27112017

11 Commenti

  1. Invece il pd a livello nazionale ha fatto bene…..nessun scandalo….hanno risolto il problema dell’inquinamento….solita ipocrisia sinistra

  2. Stessa cosa a livello nazionale:
    Completamento SA RC
    80 euro poi da restituire
    Abolizione corpo forestale dello stato
    Conflitto di interessi banche
    ….. Vi ricordo che tale Paleardi era ( o forse è) tra i promotori del comitato Renzi……..cerchiamo di non peggiorare la situazione affidando la regione al PD.

Comments are closed.