SARONNO – Stasera alle 20,30 in Sala Vanelli si terrà, presieduta da Raffaele Fagioli la seduta del consiglio comunale. Al di là dei tre punti all’ordine del giorno c’è attesa per la prima seduta del consigliere comunale di Fratelli d’Italia Alfonso Indelicato all’opposizione.

Ecco la diretta de ilSaronno

L’affaire Indelicato, come ilSaronno, ha chiamato la vicenda del mancato inserimento della mozione sullo ius soli all’ordine del giorno che ha provocato la decisione del consigliere comunale di Fratelli d’Italia di lasciare la maggioranza sarà sicuramente l’aspetto più interessante della serata. Anche perchè al di là della scelta personale del consigliere Fratelli d’Italia, che ha chiesto a Indelicato di dimettersi, resterà in Giunta con gli assessori Gianangelo Tosi e Lucia Castelli.

Al di là delle querelle politiche l’ordine del giorno approvato dall’ufficio si presidenza prevede al primo punto l’approvazione verbali precedenti sedute consiliari, seguito dalla variazione al bilancio di previsione 2017/2019 per chiudere con il piano attuativo in variante al Pgt Ambito ATUab4 (via Varese)

5 Commenti

  1. Ed ecco che si palesa l incapacita programmatoria,175 mila euro in piu per lo stadio!???

  2. Sindaco: “Si vogliono tutela i negozi del centro ma quando abbiamo aperto la ztl al pomeriggio per i negozio, sono arrivate una marea di polemiche” peccato non siano arrivati ne cittadini ne, soprattutto, acquirenti… commercianti: ricordatevelo nei 2020

  3. Questa storia dei 175 k per lo stadio è vergognosa! E c’è gente che ancora ga ul coraggio di sostenere questi signori. Che indecenza..

Comments are closed.