SARONNO – Anche quest’anno si è ripetuta la tradizionale cena natalizia degli amici di Radiorizzonti. Quest’anno si festeggiava un’occasione speciale: i 30 anni di vita dell’emittente cittadina, che dal 1987 trasmette sugli fm88. Dopo la serata gospel offerta a tutti i saronnesi in piazza Libertà lo scorso giugno, ecco la conclusione dei festeggiamenti in questo 2017 con un momento formale e conviviale.

La serata si è svolta venerdì 24 novembre in un salone affollato, quello dell’oratorio di via Legnani, da più di 100 ospiti che hanno gustato le prelibate pietanze di Sergio, cuoco dell’emittente, che ogni martedì mattina conduce la rubrica del cuoco pasticcione, con Pinuccia Zaffaroni.

Vari i gruppi associativi saronnesi presenti coi loro rappresentanti in segno di stima e amicizia per il servizio svolto da Radiorizzonti, tra cui il Circolo culturale Il Tramway. Diverse anche le sorprese preparate per gli invitati: sullo sfondo della sala scorrevano, ad esempio, le foto di 30 anni di storia, ospiti, conduttori e volontari. Non è mancata la grande torta dei 30 anni, con il logo della radio. Prima di tornare a casa un dono per tutti i presenti: uno splendido ricettario da cucina realizzato dai volontari dell’emittente, che hanno messo a disposizione nel libretto la propria ricetta provata e gustata.

29112017