SARONNO – Calcio juniores, formazioni del Saronnese in campo, a tenere banco il debutto del nuovo allenatore, Michele Vella, alla guida della formazione del Fbc Saronno. Per la categoria nazionale, la Caronnese in casa affronta il Crema, arbitro Stefano Re Depaolini di Legnano, assistenti Spiridione Maresca di Milano e Davide Finocchio di Milano. E’ la tredicesima giornata di andata del campionato. Classifica, primi posti: Seregno 30 punti, Pro Patria 28, Folgore Caratese 27, Caronnese e Varesina 25.

Passando ai regionali, tredicesima giornata, per il girone di Fascia A, l’Ubolese gioca in trasferta in casa del Base 96 Seveso, arbitro Marco Bonetto di Como; mentre l’Ardor Lazzate gioca in casa della Sestese, arbitro Nicolò Sajeva di Gallarate. In classifica è al comando il Fenegrò con 29 punti, l’Ardor Lazzate è quinta con 23 punti mentre l’Uboldese veleggia in una posizione di metà graduatoria.

Per gli juniores di Fascia B, tredicesima giornata, dopo le dimissioni dell’allenatore Mauro Pignatiello avvenute all’inizio della scorsa settimana, il presidente del Fbc Saronno, Antonio Pilato, ha affidato la squadra a Michele Vella che debutta questo pomeriggio in casa al centro sportivo Matteotti di via Sampietro contro il forte Busto 81. I saronnesi sono in coda alla graduatoria. Arbitro Giulia Giunta di Gallarate.

(foto archivio)

02122017