Home Città Scontro mortale: il cordoglio del sindaco e dell’assessore ai Giovani Banfi

Scontro mortale: il cordoglio del sindaco e dell’assessore ai Giovani Banfi

1141
0

SARONNO – Di fronte al tragico incidente che venerdì sera è costato la vita ad Alessandro Masini, Davide Greco e Matteo Carnelli ha sconvolto l’intera città. Ad esprimere cordoglio e vicinanza alle famiglie e a chi conoscevano i tre ragazzi anche l’Amministrazione comunale.

FRANCESCO BANFI ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI
Apprendere dell’incidente è stata una notizia terribile che è divenuta straziante al conoscere l’età delle vittime.
È qualcosa che nessuno vorrebbe mai sentire per amici o congiunti: porgo, umanissimo, l’abbraccio mio personale, ma credo di poter porgere l’abbraccio della città tutta, nessuno escluso, alle mamme ed ai papà, ai fratelli, ai parenti e agli amici dei giovani coinvolti nell’incidente.
Sento però anche il dovere di chiedere a tutti i giovani di essere prudenti sempre, ma in special modo sulle strade e non esagerate mai. Fate che il viso altrui sia caratterizzato da sorrisi, magari da qualche rimprovero, ma non da lacrime di dolore.

SINDACO ALESSANDRO FAGIOLI
“Ho appreso della tragica notizia ieri sera. Siamo tutti molto scossi, la perdita di giovani vite umane è sempre un episodio che fa riflettere e rendere tristi. Siamo vicini alle famiglie delle vittime in questo triste momento, un cordoglio che penso di esprimere anche a nome di tutta la cittadinanza e ovviamente dell’Amministrazione comunale. E’ un fatto terribile”

Cordoglio è stato espresso anche dalle societa sportive e dall’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone