Home Sport Calcio Calcio juniores: Fbc Saronno ko di misura, Caronnese perde in casa. Sorride...

Calcio juniores: Fbc Saronno ko di misura, Caronnese perde in casa. Sorride solo l’Ardor

219
3

SARONNO – Il cambio di mister non serve al Fbc Saronno per cambiare rotta, ancora una sconfitta per biancocelesti; mentre la Caronnese scivola in casa: risultati negativi per le formazioni locali di categoria juniores, eccezion fatta per l’Ardor Lazzate. I riflettori, 13′ giornata, erano puntati sul Fbc Saronno dopo le dimissioni del tecnico Mauro Pignatiello e la sostituzione con Michele Vella, ma sabato pomeriggio al centro sportivo Matteotti i saronnesi si sono dovuti arrendere contro una delle “grandi” del girone regionale di Fascia B, il Busto 81: finale 0-1 e Saronno ancora a fondo classifica, penultimi.

Per i regionali di Fascia A, 13′ giornata, si segnala il netto successo esterno dell’Ardor Lazzate, 4-0 sul campo della Sestese, e la sconfitta dell’Uboldese, 3-1, sul terreno del Base 96 Seveso. In classifica, Ardor quinta, Uboldese ottava.

Per i Nazionali, 13′ giornata, passo falso interno della Caronnese, battuta 2-1 dal Crema, squadra di metà classsifica: non è bastato il gol di Caccia, gli ospiti hanno vinto grazie alle segnature di Maronati e Zaini. I rossoblù sono quinti a sei lunghezze dalla capolista Pro Patria.

(foto archivio)

03122017

3 Commenti

  1. Grande pigna? Ma non doveva far un campionato di alto livello con juniores? Ma per favore…

Comments are closed.