Home Città “Il miliardario” si ferma a Limbiate: vinti 100 mila euro

“Il miliardario” si ferma a Limbiate: vinti 100 mila euro

618
1

LIMBIATE – Colpo grosso a Limbiate dove un cliente della tabaccheria di via Cervi ha vinto 100 mila euro. La dea bendata si è dunque fermata in città, ed ha premitato un giocatore a “Il miliardario” che in tabaccheria ha comprato il biglietto fortunato. I titolari dell’esercizio di via Fratelli Cervi ne sono abituati o quasi: c’è chi ricorda bene come lì venne anche vinto un mega premio da un miliardo di lire vent’anni fa, con il “Gratta e vinci”. Molte poi le vincite “minori”, ma di certo non trascurabili, che hanno caratterizzato gli ultimi anni.

La notizia della consistente vincita, avvenuta l’altro giorno, si è presto diffusa in città e molti sono andati a curiosare in tabaccheria o a cimentarsi loro stessi in qualche gioco a premi. Chissà ma che la fortuna si sia fermata lì e che il domani riservi qualche ulteriore vincita consistente.

(foto: una precedente vincita in una tabaccheria della zona)

08122017

1 commento

  1. Capiamo che potrebbe per voi apparire anche questa una “notizia” ma visti i problemi di ludopatici e di continui giovani che bombardati da pubblicità, slot, gratta e vinci e altre mille diavolerie in tutti i locali, almeno voi perché non evitate di scrivere queste “news”? Le do io una una news: a Saronno almeno 7.000.000 milioni di euro PERSI dai cittadini nel 2016 in giochi. Altro che vincere, si perde sempre. IL GIOCO DANNEGGIA E NON SI VINCE. grazie per la pubblicazione.

Comments are closed.