GERENZANO – “La location mi è subito piaciuta senza contare lo splendido tramonto che si vede con il Monte Rosa sullo sfondo uscendo dal negozio” Così Sergio Longoni presidente Df Sport Specialist ha raccontato l’arrivo dei negozi Df Sport Specilist a Gerenzano precisamente in via Clerici nello storico centro commerciale Bossi.

“Sport per passione è il nostro motto – afferma Longoni – la nostra fortuna è fare dello sport anche il nostro lavoro, al servizio dei clienti che da noi possono trovare competenza, specializzazione, consulenza, ampia gamma di prodotti e servizi. Il nuovo punto vendita di Gerenzano, al confine con Saronno, rappresenta per noi il 15° negozio proprio nell’anno del nostro quindicesimo anniversario d’azienda: un traguardo importante che vede il nostro logo, la rosa dei venti, confermare la volontà di essere un preciso punto di riferimento per tutti gli amanti e praticanti dello sport, sia indoor che outdoor”.

A fare le congratulazioni con tantissimi appassionati di sport ieri pomeriggio c’era anche il sindaco di Gerenzano Ivano Campi: “Siamo orgogliosi di questa nuova attività in un comparto che si sta completamente rinnovando. Questa apertura rappresenta una bella occasione per chi lavora in questo punto vendita ma anche per i futuri clienti”.

Il nuovo punto vendita si sviluppa su una superficie di 3000 metri quadrati e presenta un’offerta commerciale molto ampia che copre 27 discipline sportive. Sono presenti prodotti di prestigiose marche nazionali ed internazionali alle quali si aggiungono i prodotti a marchio proprio Df Sport Specialist, in primis la linea Dd Mountain, sviluppati internamente in azienda, grazie al contributo di personale qualificato, buyers, atleti, alpinisti e testimonial, che progettano e testano personalmente i prodotti.

All’inaugurazione di ieri, erano presenti Luca Schiera e Matteo Della Bordella, alpinisti del Gruppo dei Ragni di Lecco nonché testimonial di DF Sport Specialist, e Claudio Chiappucci, ex ciclista professionista conosciuto da tutti come “El diablo”.

Ma non solo. Domenica 10 dicembre dalle 16 sarà presente in negozio Ignazio Moser, figlio della leggenda del ciclismo Francesco Moser, ciclista prorider di scatto fisso e finalista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Il nuovo punto vendita sarà anche un punto di riferimento per i servizi che offre: consegne a domicilio, assistenza post vendita, preparazione sci gara, clinics su materiali, incordatura racchette e manici su misura, risuolatura calzature, riparazione e modifica scarponi sci, modifiche sartoriali, eventi sportivi, forniture per società sportive e convenzioni, personalizzazione abbigliamento, riparazione biciclette, test prodotto e noleggio.

“DF Sport Specialist è una vera e propria casa dello sport – prosegue Sergio Longoni – non ci fermiamo mai, seguiamo costantemente l’evoluzione del mercato sportivo per offrire ai nostri clienti le migliori proposte; siamo attenti e all’ascolto delle richieste dei nostri clienti, il tutto in un clima familiare, di amicizia e di fiducia”.

Oggi l’apertura al pubblico prevista venerdì 8 dalle 9.30: un appuntamento imperdibile che prevede, fino a sabato 16 dicembre, sconti ed un simpatico omaggio, fino ad esaurimento scorte, con un acquisto minimo di 20 euro.

08122017