Home Sport Calcio Calcio Promozione: trasferta sprint dell’Universal Solaro, Lentatese ko

Calcio Promozione: trasferta sprint dell’Universal Solaro, Lentatese ko

213
1

SOLARO – Vittoria di spessore per l’Universal Solaro, dopo la sconfitta casalinga della scorsa domenica per mano della Besnatese rialza subito la testa, e vince in trasferta contro un avversario di spessore come la Lentatese.
Padroni di casa che vanno subito in difficoltà, sono infatti Fichera prima ed Emiliano poi ad impegnare Engarlo, giovane portiere della Lentatese bravo a salvare il risultato; al 14′ del primo tempo Fichera la sbloccca con un eurogol, bravissimo a mettere la palla sotto al sette dal limite dell’area portando così in vantaggio l’Universal.
La Lentatese non ci sta e cerca di ribaltare il risultato senza mai concretizzare, si conclude così il primo tempo sullo 0-1 in favore degli ospiti.
Cristian Beretta

Secondo tempo senza troppe emozioni, quasi una fotocopia del primo, qualche occasione da una parte e dall’altra ma entrambe le squadre non riescono a realizzare, bisogna attendere l’85’ per trovare un azione degna di nota, su calcio d’angolo l’Universal riesce a mettere la parola fine sul match grazie al colpo di testa di De Boni che salta più in alto di tutti e realizza, Lentatese non si arrende e negli ultimi minuti trova il gol che accorcia le distanze con Longoni.

Lentatese-Universal Solaro 1-2
UNIVERSAL SOLARO: Drago, Frasson, Franco, Sulka, De Boni, Leoncini, Emiliano (31′ st Ceron), Morales, Koukou (31′ st La Groia), Fichera (31′ st Del Vecchio), De Giovanni.
A disposizione: Di Venosa, Ceron, La Groia, Clerici, Gattuso, Del Vecchio, Donato. All. Leo.
LENTATESE: Englaro, Meroni W (31′ st Gaiotto), Perani, Rampoldi, Meroni T, Greco, Personè (23′ st Innocenti), Bajoni, Longoni, Monaco, Malacarne (10′ st Passanante).
A disposizione: Casella, Gaiotto, Marazzi, Lessio, Fontana, Innocenti, Passanante. All. Brucoli.
Marcatori: 14′ Fichera (S), 85′ Emiliano (S), 90′ Longoni (L).

(foto archivio)

1 commento

Comments are closed.