SARONNO – Il Fbc Saronno raddoppia: in giornata dovrebbe essere reso noto, alla chiusura del mercato invernale, l’elenco dei tanti nuovi acquisti del club presieduto da Antonio Pilato e che vuole lasciare il prima possibile l’ultimo posto in classifica nel campionato d’Eccellenza. E intanto l’allenatore Antonio Aiello, dopo la disavventura dell’altra sera con il furto del pc e di appunti personali dalla sua auto parcheggiata fuori dal centro sportivo Matteotti, una rivoluzione l’ha già compiuta.

Allenamenti tutti i giorni – La rosa dei giocatori è in fase di radicale rinnovamento, e proprio per questo l’allenatore Aiello ha cambiato anche orari e modalità delle sedute di training. L’obiettivo è di creare l’amalgama il prima possibile ed è per questo che ora la squadra si allena tutti i giorni escluso il lunedì. Dal martedì al venerdì dalle 16 fino alla prima serata ed il sabato mattina. E dalla prossima settimana si pensa ad una sorta di “ritiro invernale” con allenamenti anche mattutini. Ma intanto la squadra è concentrata sull’ultima gara del girone di andata, domenica a Cesate contro il Verbano.

Gli arrivi – Certi, anzi certissimi sono il difensore centrale Galimberti ed i fratelli Ivan e Alex Squillaci, attaccanti; oltre al ’98 Gagliardi della juniores nazionale della Caronnese. Loro, forse, potranno giocare già domenica, al pari di un altro attaccante, il camerunense Achille Alanga ed al centrocampista Marzorati proveniente dal Fenegrò. Mentre per il brasiliano Henrique Vieira si dovrà aspettare dopo Natale. Ma oggi potrebbero aggiungersi altri effettivi.

15122017

1 commento

Comments are closed.