Home Cronaca Cinquecento si ribalta alla rotonda: due feriti

Cinquecento si ribalta alla rotonda: due feriti

1272
5

SARONNO – Tanta apprensione mercoledì sera per l’incidente che ha visto protagonista una Fiat 500. E’ successo alla porte di Saronno, precisamente alla rotonda tra via Donati e via Miola. Qui intorno alle 22,30 il conducente dell’utilitaria ha perso il controllo della vettura che si è capottata finendo la sua corsa fuoristrada. Sul posto sono accorsi alcuni residenti e automobilisti di passaggio. Nel giro di pochi minuti sono arrivate due ambulanze e due pattuglie di carabinieri della compagnia cittadina.

Inizialmente si è temuto il peggio per gli occupanti dell’utilitaria ma ben presto i due ragazzi, un 23enne e un 22enne, sono stati estratti dalla vettura. Malconci e provati avevano comunque solo contusioni e escoriazioni. Sono comunque stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese. Secondo una prima ricostruzione il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. L’incidente ha mobilitato l’intera frazione e sono stati tantissimi i saronnesi che sono accorsi per cercare di capire cosa stesse succedente.

15122017

5 Commenti

  1. La scelta di portarli al pronto soccorso di Garbagnate e’ incomprensibile visto che si trattava solo di contusioni e il PS di Saronno e’ a poco più di un km.

  2. andate forte, andate forte…..quella rotonda non è una chicane di Monza da affrontare su due ruote

Comments are closed.