Home Cronaca Uboldo: saronnese fermato con la marijuana e denunciato

Uboldo: saronnese fermato con la marijuana e denunciato

664
1

UBOLDO – Aveva poco più di 18 grammi di marijuana, un giovane saronnese è stato denunciato a piede libero dai carabinieri. Nella mattinata dell’altro giorno è incappato in un posto di blocco lungo via Iv novembre ad Uboldo: volto già conosciuto ai militari del Nucleo operativo radiomobile di Saronno, è stato deciso di eseguire una perquisizione ed è “spuntata” la droga.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro mentre il ragazzo, che ha 20 anni, è stato infine denunciato a piede libero per detenzione di droga ai fini dello spaccio, secondo i militari evidentemente la marijuana non aveva solo scopi d’uso personale ma fosse pure destinata allo smercio al dettaglio. La destinazione della droga appare adesso segnata: una volta completato l’iter giudiziario verrà inviata al termodistruttore. Continuano le indagini per chiarire la provenienza della marijuana e dunque dove il saronnese l’abbia comprata.

(foto archivio: precedente sequestro di droga da parte dei carabinieri)

15122017

1 commento

  1. la provenienza della droga e dove l’abbia comprata?!? …ve la faccio io l’indagine, senza neanche alzarmi dalla sedia: arriva dal nordafrica e l’ha comprata in stazione a Saronno (supermarket della droga in provincia).
    Fine dell’indagine… ho vinto qualche cosa ?

Comments are closed.