Home Cronaca Doppio cantiere nel quartiere sportivo: circolazione paralizzata

Doppio cantiere nel quartiere sportivo: circolazione paralizzata

470
1

SARONNO – Giorni di passione per gli automobilisti saronnesi e per i residenti del quartiere sportivo per il doppio cantiere aperto alla periferia cittadina. Da ieri mattina è infatti chiusa al traffico mezza carreggiata in via Miola dalla rotonda con via Roma all’incrocio di via Parini. Ma sempre in via Parini, dall’intersezione con via Volontè a quella con via Manzoni è aperto un altro cantiere dell’Amministrazione comunale. Il risultato della presenza dei due cantieri uniti ai sensi unici del quartiere e al traffico di questi giorni prima di Natale è la paralisi del quartiere. Lunghe code e rallentamenti sono all’ordine del giorno e la situazione peggiora negli orari di punta. Tanti inoltre i saronnesi che si ritrovano a fare lunghi giri per raggiungere alcuni punti del quartiere .

Diverse le segnalazioni e le proteste arrivate nelle ultime ore al comando di polizia locale.

Il cantiere di via Miola di dovrebbe chiudere nei prossimi giorni e questo dovrebbe dare una boccata d’ossigeno alla viabilità.

19122017

1 commento

  1. Clap Clap Clap un plauso all’assessore ai lavori pubblici per la strenna natalizia con tanto di auguri di Buon Natale a tutti gli automobilisti.

Comments are closed.