Home Città Caduta al mercato: ambulanza tra i banchi

Caduta al mercato: ambulanza tra i banchi

675
1

SARONNO – Mobilitazione, ieri mattina, al mercato cittadino per la 72enne che intorno alle 11 è caduta in via Carlo Porta tra i banchi del mercato.

Appena la saronnese è finita a terra passanti e ambulanti si sono mobilitati: è subito partita la chiamata per attivare i soccorsi e diverse persone sono accorse a prestare i primi soccorsi.
Sul posto, malgrado la presenza degli stand, è riuscita ad arrivare l’ambulanza che è entrata da via Carlo Porta ed è uscita da via Pagani. Da questo punto di vista si è rivelato prezioso il lavoro di riordino degli stand realizzato dall’Amministrazione comunale negli ultimi mesi che non solo ha ridisegnato gli stalli ma ha anche realizzato dei controlli ad hoc, grazie alla polizia locale, per evitare che gli ambulanti “escano” dagli spazi.

Tornando all’anziana dopo le prime cure sul posto è stata accompagnata al pronto soccorso cittadino ma sulle sue condizioni i sanitari hanno subito rassicurato i presenti.

(foto archivio)

21122017

1 commento

  1. Fortunatamente la signora è caduta in via Porta! Se fosse successo in via don Griffanti, dove, grazie al “prezioso lavoro di riordino degli stand”, la bancarella del fiorista ha ottenuto un ulteriore metro di spazio verso il centro della carreggiata, la povera ambulanza avrebbe avuto il suo bel daffare…. I residenti han già comunicato la questione all’Amministrazione comunale, che però non si è neanche degnata di rispondere, ma ha preferito adeguarsi alla situazione e fare orecchie da “mercante”…

Comments are closed.