SARONNO – Tanta emozione ed orgoglio alla cerimonia per la consegna dei diplomi che si è tenuta nel weekend all’istituto Prealpi di via San Francesco. La storica scuola superiore ha organizzato un momento per tutti gli studenti del quinto anno che nell’estate 2017 hanno ultimato il proprio percorso di studio.

A consegnare le pergamene i vertici dell’istituto Franco Marano e Paolo Strano. Tra selfie, foto ricordo e video sono stati protagonisti nell’aula magna gli studenti dell’indirizzo odontotecnico, alberghiero, turistico, sportivo e ragioneria. Tanta l’emozione dei ragazzi ma anche dei genitori che non hanno voluto mancare al momento di festa. Per gli ex studenti oltre al ritiro del diploma la possibilità di ritrovare i compagni di classe e gli amici che ancora frequentano l’istituto saronnese. Molti i giovani che stanno continuando gli studenti mentre altri hanno già iniziato a lavorare.

Dal prossimo anno scolastico l’istituto di arricchirà dell’indirizzo liceo delle scienze applicate a orientamento biomedico.

21122017