SARONNO – Prima un momento di gioco insieme per grandi e piccolo, quindi la premiazione e un momento conviviale così allo Sporting Club di via Garcia Lorca si è celebrato il Natale. L’appuntamento, organizzato con la consueta competenza e passione Antonio Altobelli si è tenuto nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre.

Davanti a genitori, nonni, fratelli e sorelle i giovani talenti del tennis saronnesi si sono sfidati in percorsi creati ad hoc dagli istruttori e in qualche scambio su uno dei campi coperti. Al termine del momento di gioco le premiazioni. A consegnare le medaglie l’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone che ha ricordato dedicando un plauso “la grande professionalità della struttura, l’impegno dei piccoli campioni e la dedizione degli insegnanti”.

Ad essere premiati sono stati per la categoria Cadet1 Matteo Martignoni, Pietro Colombo, Giorgio Gilardoni e Federico Antonini, per Student3 Gianmarco Fattoruso, Daniel Banfi, Margherita Greco e Fabio Vazzoler, per Student 3 piccoli Beatrice Baronicini, Luca Franchi, Viola Orru’e Aurora Cartone.

24122017