La Caronnese in festa per il Natale: premiati anche i “Cuori rossoblù”
28 Dicembre 2017
CARONNO PERTUSELLA- Caronnese in festa al ristorante Verve di Solaro. A presentare la serata Mattia Ferrara, speaker rossoblù, e la giornalista Silvia Galli, che si sono trovati di fronte ben 350 persone in rossoblu.
“Ogni squadra del settore giovanile è stata festeggiata per i grandi risultati ottenuti in questa prima parte della stagione: un plauso agli Allievi Regionali A primi in classifica e agli Allievi Provinciali promossi nel girone regionale primaverile e ancora ai Pulcini 2007 che hanno vinto in questi mesi di tutto di più. Un importante tributo è stato quindi designato alla Juniores Nazionale che con grande veemenza presidia il palco delle top 5 squadre del girone. Una vera e propria standing ovation è stata tributata alla Prima Squadra di Mister Aldo Monza, al primo posto nel girone A di Serie D e quindi ‘Campione d’inverno’ a pari merito del Gozzano”, hanno commentato gli organizzatori.
E non è mancata l’elezione del “Cuore Rossoblù”, il premio dedicato a coloro che in questi anni si sono distinti per la fedeltà verso la Caronnese e la partecipazione assidua alle attività della Società.
La prima targa è stata consegnata al Dottor Antonino Franzesi: “Una persona che, come tanti di noi, lavora nelle retrovie ma supporta l’attività della nostra Società ogni giorno con estrema professionalità e caparbietà. Una persona che è riuscita nel tempo a strutturare un team capace, estremamente serio e in grado di risolvere tutte le esigenze dei nostri atleti e non solo, che ha saputo organizzare un gruppo di lavoro che tutti ci invidiano e che rappresenta un importante elemento differenziante rispetto a tante altre società. Lui è con noi da ormai diversi anni (in questa stagione festeggia il decennale) ed è giunto il momento di ringraziarlo pubblicamente per essere stato sempre fedele ai nostri colori”, ha motivato il consiglio.
Il secondo è stato ritirato da Francesco Siriu che i consiglieri hanno elogiato per “il proverbiale buonumore che ogni giorno mette a disposizione del gruppo infondendo felicità e positività al nostro lavoro, alla nostra quotidianità. Siriu proprio con la fine del girone di andata di questa stagione 2017-2018 festeggia ben 350 partite in Caronnese e questa ricorrenza è di fatto sembrata perfetta per ricordarlo”.
Premiato anche Andrea Giudici: “Normalmente questo premio viene consegnato al miglior giocatore della stagione sportiva precedente, a colui che con grande professionalità ed effervescente personalità, si è dimostrato lungo tutta un’annata un vero e proprio leader riconosciuto sia all’interno della Società e nell’ambiente calcistico. Quest’anno abbiamo pensato di fare una menzione speciale dedicandola ad un ragazzo che ormai fa parte della nostra famiglia da molti anni, ad un giovane che è ormai diventato grande e che porta avanti in modo esemplare, serio e professionale la carriera di calciatore della Prima Squadra ma anche di allenatore dei più piccoli campioni della Caronnese”.
Non sono mancati i discorsi del Presidente Augusto Reina che ha aperto la serata e del suo vice Giuseppe Pirola che ha chiuso la presentazione chiamando sul palco anche Angelo Volontè e Pierluigi Galli oltre a ricordare il grande lavoro dell’amministratore delegato Roberto Fici, del direttore generale Luca Vannini e di tutti i consiglieri e dirigenti della società.
Invitata speciale alla cena Luciana Reina, moglie del patron Augusto e tra i principali esponenti dell’associazione A.G.R.E.S, che ha ricevuto dalle mani del Capitano della Prima Squadra Federico Corno i fondi che sono stati devoluti al sodalizio.
[gallery type=”rectangular” ids=”129638,129639,129640,129641,129642,129643″]
Lascia un commento
Commenti
DiCaronno Originale! Fuori da Saronno….
Si e dove andiamo a giocare se il nostro campo sportivo tiene solo 300 spettatori ? Per la lega pro ci vogliono almeno 1500 posti i tornelli le tribune ospiti le tifoserie divise spogliatoi a norma serie C parcheggi auto ecc ecc . Stiamo con i piedi perterrà !
Ottima società. Attendiamo il salto in lega pro. Complimenti al cuore rossoblu giudici Andrea!