Home Groane I comici di Zelig e Colorado al teatro di Limbiate

I comici di Zelig e Colorado al teatro di Limbiate

547
0

LIMBIATE – I comici di Zelig e di Colorado saranno i protagonisti di un “Capodanno tutto da ridere”, quello limbiatese, visto che saranno ospiti domenica 31 dicembre del teatro comunale di via Valsugana. Lo spettacolo della sera di San Silvestro avrà inizio verso le 21.30 e si concluderà soltanto verso le 2 del mattino, così da poter brindare tutti insieme al nuovo anno.

Il palcoscenico del teatro comunale si riaprirà poi venerdì 5 gennaio con un nuovo appuntamento della stagione teatrale 2017/2018: alle 21 toccherà alla “Carmen”, il balletto di Natale proposto dalla compagnia del Balletto di Milano, diretta da Carlo Pesta, e con le coreografie Omodei Salé e Federico Veratti.

Per l’Epifania, è in programma un grande falò della Befana al parco Ragazzi dell’Elba in via 8 Marzo. Dalle ore 20 del 6 gennaio: the, vin brulé, panettone e dolcetti per i bambini. Alle 20.30 si esibirà la banda Corinna Bruni.

Per tutto il periodo delle feste natalizie, sino al 7 gennaio, in piazza della Repubblica rimarrà allestita la pista di pattinaggio.

29122017